Chi siamo

La Elettraroma di Fabio Di Battista è un’affermata realtà aziendale specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti elettrici di varie tipologie, operante su tutta Roma e nel Lazio.

Il nostro staff con elevate qualifiche tecniche si occupa da anni di garantire un servizi di alta qualità per ogni tua esigenza di installazione e di manutenzione di apparati elettrici. Utilizziamo i migliori prodotti e le più recenti tecnologie per fornire un servizio all’avanguardia, competitivo e con la massima sicurezza. Grazie al costante aggiornamento delle tecniche di lavorazione, riusciamo sempre ad offrirti sempre il servizio migliore al prezzo più conveniente.

Il risultato del nostro lavoro è volto a soddisfare tutte le tue esigenze e a durare nel tempo.

La presenza di Elettraroma da molti anni come elettricista a Roma e provincia, ci ha permesso di possedere un bagaglio di conoscenza che copre vari settori: è grazie ad uno staff eclettico come il nostro che potrai far eseguire tutti i lavori di cui hai bisogno ottenendo maggiore affidabilità degli apparati e più convenienza nei preventivi.

Se hai bisogno di un elettricista a Roma e provincia, non hai bisogno di cercare oltre, chiamaci oggi stesso!

  • 339 87 13 325

    Dal lunedì al venerdì, ore 8-20.

  • Testimonianze

    20 April 2010

    Ninfea handmade in Italy
    Il vostro intervento è riuscito a soddisfare le nostre particolari esigenze. Grazie!

    09 December 2011

    Zyp sartoria rapida

    Zyp sartoria rapida
    Siamo soddisfatti di esserci rivolti a Elettraroma per avere un servizio di assistenza rapido e professionale. Dal momento che i servizi resi sono stati in linea con tutte le nostre aspettative, abbiamo anche stipulato un contratto di assistenza...

    06 July 2011

    Supermercati One Pr1ce di Aprilia e Lavinio

    Supermercati One Pr1ce di Aprilia e Lavinio
    Fabio di Battista ci ha fornito un servizio di qualità rispettando i costi preventivati, per questo abbiamo scelto di stipulare un contratto di assistenza annuale.

    Leggi le altre testimonianze

  • Tag