Realizzazione di impianti elettrici

I nostri impianti elettrici sia civili che industriali, sono installati a norma di legge e dotati di dichiarazione di conformità. I certificati vengono rilasciati secondo le direttive della D.M. 37/08 recante disposizioni sull’installazione degli impianti all’interno degli edifici. E’ secondo questi standard che effettuiamo il cablaggio dei quadri elettrici.

Per allacci superiori ai 6kW, ci avvaliamo della collaborazione professionale di un team di ingegneri, al fine di progettare, realizzare e consegnare al cliente gli impianti chiavi in mano nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

 

 Impianti di videosorveglianza

Lo scopo principale di qualunque impianto di videosorveglianza è la prevenzione dei danni. L’installazione dell’impianto di videosorveglianza adatto può portare numerosi vantaggi all’interno del tuo negozio: il furto di beni in vendita al dettaglio, anche da parte degli stessi impiegati, è purtroppo un fenomeno diffuso.

Con un sistema di video sorveglianza si  possono contenere  i danni grazie alla sua funzione di deterrente. In caso di furto il materiale registrato dalle videocamere di sorveglianza si è rilevato estremamente utile per l’identificazione dei sospetti.

Si può inoltre monitorare la soddisfazione del cliente stesso per capire se è stato trattato come si aspettava. Infine c’è la possibilità di conservare le registrazioni ed eseguire un monitoraggio a distanza tramite internet.

 

 Impianti citofonici

Effettuiamo l’installazione di impianti citofonici con o senza fili, sia per singole abitazioni che per intere palazzine. Siamo in grado di intervenire sia su impianti nuovi che su installazioni preesistenti, grazie alla ampia conoscenza dei prodotti da noi utilizzati. Realizziamo impianti videocitofonici e impianti di portiere elettrico con centralina.

 

 

 

 Impianti d’allarme

Per quanto riguarda l’installazione di impianti d’allarme e antifurto proponiamo una vasta scelta di soluzioni su misura adatte a soddisfare qualunque tipo di richiesta: da installazioni per abitazioni private agli impianti di allarme per edifici industriali o per esterni. Se la struttura dell’edificio non permette il passaggio di cavi, è possibile installare impianti antifurto senza fili. E’ inoltre possibile integrare il sistema di allarme con un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso.

 

 

 Impianti antincendio

Anche per l’installazione impianti di allarme antincendio possiamo realizzare lavori su qualsiasi genere di edificio, dall’abitazione privata all’edificio pubblico. Il sistema è dotato di due tipi di rilevazioni che rappresentano l’input della centralina di allarme: il dispositivo di rilevamento di fumi e incendi e i pulsanti manuali di allarme.

Una volta rilevato l’incendio, vengono attivati i dispositivi di segnalazione che rappresentano l’output della centralina di allarme. Questi sono essenzialmente di tre tipi: le sirene acustiche; i pannelli luminosi rossi e lampeggianti; i dispositivi di segnalazione ai soccorritori esterni.

Saremo a vostra disposizione per studiare insieme la formula migliore per il vostro impianto elettrico o per il vostro sistema d’allarme.

  • 339 87 13 325

    Dal lunedì al venerdì, ore 8-20.

  • Testimonianze

    13 September 2010

    VR Restauri di Claudio Conti
    Mi sono sempre trovato bene con la nostra collaborazione nel tempo. Claudio.

    20 April 2010

    Ninfea handmade in Italy
    Il vostro intervento è riuscito a soddisfare le nostre particolari esigenze. Grazie!

    06 July 2011

    Supermercati One Pr1ce di Aprilia e Lavinio

    Supermercati One Pr1ce di Aprilia e Lavinio
    Fabio di Battista ci ha fornito un servizio di qualità rispettando i costi preventivati, per questo abbiamo scelto di stipulare un contratto di assistenza annuale.

    Leggi le altre testimonianze

  • Tag